Verratti: "Ancelotti come un padre"

Tiscali SPORT

Marco Verratti ringrazia Carlo Ancelotti per gli insegnamenti impartiti quando il tecnico allenava il Psg. "Quando sono arrivato a Parigi ero molto giovane – ha detto Verratti a L'Equipe – e ho vissuto un momento difficile, ma Ancelotti mi ha aiutato molto sia in ... (Tiscali)

Su altre testate

Dagli inizi ad oggi: non è passato molto tempo da quando Marco Verratti è arrivato al Paris Saint-Germain dal piccolo Pescara, eppure in poco tempo il centrocampista italiano è diventato uno dei leader silenziosi della squadra francese. (Calcio News 24)

Verratti: "Ancelotti come un padre" @ Getty Images. 18 aprile 2015 Calcio Campionati Esteri PSG. (Sportal)

Pirlo? Un onore essere paragonato a lui. Ancelotti? E' stato come un padre per me. (Corriere dello Sport.it)

Se non ci fosse Andrea Pirlo, probabilmente, oltre che colonna portante del PSG, Marco Verratti sarebbe anche un insostituibile della Nazionale. (Fantagazzetta)

"Oggi Verratti è il miglior calciatore italiano". "Mi piace tantissimo ma è intoccabile al Psg e non è in vendita". (Yahoo Eurosport IT)

Il centrocampista abruzzese ricorda con affetto i suoi primi giorni a Parigi, sotto la guida del tecnico emiliano: "E' una persona straordinaria, mi ha aiutato molto sia in campo che fuori". 18 aprile 2015 11:52. (Calcio Fanpage)