Berlusconi: Alfano, caso è non chiuso, fiducia nella Corte Ue

La7 INTERNO

Il segretario del Pdl sottolinea: "abbiamo voluto noi questo Governo. Pd sia ragionevole rispetto a stato di diritto e a diritto difesa di Berlusconi". Per Sandro Bondi oggi sarebbe ipotizzabile una revisione del processo Mediaset. Mentre si avvicina il momento ... (La7)

Su altre fonti

Angelino Alfano, ministro degli Interni, vicepremier e segretario del Pdl, commenta così le immagini esclusive che il settimanale Vanity Fair pubblica nel nuovo numero, in edicola da mercoledì 11 settembre (Prima Pagina News )

Il Pd pensa davvero di potermi far decadere in meno di venti giorni quando fior di costituzionalisti e ministri dello stesso governo Monti che ha fatto quella legge assurda e illiberale ora si sono ... (Il Messaggero)

Lo dice Giuseppe Civati, parlamentare Pd nell'intervista a Intelligonews, quotidiano on line diretto da Fabio Torriero. (Prima Pagina News )

(LaPresse) - "Il ricorso alla Corte di giustizia europea sta a dimostrare che il caso Berlusconi non è chiuso. Speriamo nell'Europa per l'attestazione dell'innocenza di Silvio ... (L'Unità)

Nel mirino la retroattività della legge Severino Sabato i legali di Berlusconi hanno presenta- to ricorso alla Corte di europea dei diritti del- (Momento-sera)

“Confidiamo che si possa raggiungere” in sede europea “la ... (PUPIA)