Alfano: "Il caso Berlusconi non è chiuso. Corte Ue ci darà ragione"

Fanpage INTERNO

Il ministro dell'Interno da Cernobbio parla del ricorso alla Corte di Strasburgo di Berlusconi e ricorda: "Noi più del Pd abbiamo voluto le larghe intese". Alfano: Il caso Berlusconi non è chiuso ed il Popolo della Libertà crede che la Corte di Strasburgo ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, a margine del forum Ambrosetti, interviene sul ricorso presentato alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo dai legali di Silvio Berlusconi. (PUPIA)

(LaPresse) - "Il ricorso alla Corte di giustizia europea sta a dimostrare che il caso Berlusconi non è chiuso. Siamo convinti che ci siano tante ragioni per essere fiduciosi. (L'Unità)

ROMA «Ma avete visto Violante? Persino lui, ora, è contro di me... (Il Messaggero)

Sabato il ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo è arrivato alla Giunta delle elezioni e immunità del Senato. (Momento-sera)

"Decadenza di Berlusconi? Qui sta decadendo il Paese". (Prima Pagina News )

Angelino Alfano, ministro degli Interni, vicepremier e segretario del Pdl, commenta così le immagini esclusive che il settimanale Vanity Fair pubblica nel nuovo numero, in edicola da mercoledì 11 settembre (Prima Pagina News )