Champions: Zenit e Porto corsari, buon pari del Celtic

Sport Mediaset SPORT

Nell'andata dei playoff i russi vincono 1-0 in casa dello Standard Liegi, stesso risultato per i portoghesi sul campo del Lille. Per gli scozzesi 1-1 col Maribor. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 20 agosto 2014. Lille-Porto, foto AFP. Colpi esterni per ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittorie esterne per Porto e Zenit San Pietroburgo che ipotecano il passaggio del turno ed il ... (Calcio mercato web)

L'ex Chelsea ha parlato in… Calcio Estero · Calcio Estero · Premier League · Liga · Ligue1 · Bundesliga · Eredivisie · Liga ... (SportCafè24.com)

Intervistato da TVI 24, il centrocampista del Porto Héctor Herrera è raggiante dopo il successo ottenuto contro il Lille. E' una vittoria importante in ... (Tutto Mercato Web)

“Abbiamo assistito ieri sera all’ennesimo episodio di uno stucchevole e insopportabile teatrino della politica che vede protagonisti negativi le due ‘filiere’ di consenso del Pd locale. (La Prima Pagina)

Con le gare giocate questa sera si è concluso il primo atto dei play-off della Champions League. Tre pareggi per 1-1, le vittorie esterne pesantissime di Porto e Zenit San Pietroburgo, e pochi gol segnati; questo in sintesi è il film della notte europea. (Voci di Sport)

Bohar ha invece risposto a ... Lo Zenit di Criscito si è imposto a Liegi grazie a Shatov mentre un tap in di Herrera ha permesso al Porto di piegare il Lille. (Expo 2015 Contact)