Si è spento a Roma a 67 anni il regista Claudio Caligari

Dopo una lunga malattia è morto oggi nella Capitale. Nato ad Arona, il 7 febbraio 1948, aveva firmato nell’83 un film crudo sul mondo della droga, “Amore Tossico” e nel ’98 “L’odore della notte”. Claudio Caligari aveva terminato da poco il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Il suo primo, Droga che fare, realizzato insieme a Daniele Segre, uscì nel 1976; seguirono ... Si è spento, dopo una lunga malattia, il regista Claudio Caligari. (Everyeye.it)

Aveva appena finito di montare il nuovo film, «Non essere cattivo prodotto da Valerio Mastandrea. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il governatore della banca d'Italia Ignazio Visco è intervenuto nel corso dell'assemblea annuale e ha commentato i dati sulla crescita italiana e le riforme attuate dal governo. Economia. (Internazionale)

Malato da tempo, aveva 67 anni. (La Repubblica)

Aveva 67 anni e ancora voglia di girare ... Aveva 67 anni ed era malato da tempo. (RomaToday)

Tutte le proiezioni sono ad ingresso gratuito ed autofinanziate dall’associazione Pandora. Per tutti i martedì di giugno l’associazione Pandora ha programmato 5 proiezioni sul retro della Casa nel Parco, le quali ripercorrerano l’intenso legame tra il regista Martin Scorsese e l’attore Leonardo Di Caprio. (Bologna 2000)