Maltempo fa 5 morti: 2 annegati, 3 schiacciati da alberi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Il maltempo portato dal ciclone Golia sull'Italia ha ucciso cinque persone. Due annegati e tre schiacciati dagli alberi divelti. Le ultime due vittime si trovavano a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta: un albero abbattuto dal vento ha ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Naticchioni: «Stimoli che possono tornare utili al Paese» (Umbria24)

Nel pomeriggio di ieri l’Amministrazione Comunale ha effettuato un altro sopralluogo nella zona di Fregene Sud, fortemente colpita dalle mareggiate di queste ultime ore, e nel tratto centrale di Focene dove il mare ha eroso la spiaggia aggredendo una struttura balneare per poi uscire in un punto arrivando... (IlCorrieredellaCitta.com)

SAN SALVO. Timidi segnali di ripresa dell’occupazione e delle attività produttive nel territorio comunale di San … (Vasto 24)

E' successo a Candidoni, nella piana di Gioia Tauro, in provincia ... Cinque morti per l'ondata di maltempo che ha colpito il centro-sud dell'Italia nello scorso week-end. (Il Fatto Quotidiano)

Il fatto è accaduto nelle campagne di Rombiolo, nel Vibonese. Paura in Calabria. (Leggo.it)

Anche la città di Putignano è stata spazzata ieri dalle forti raffiche di vento, con qualche disagio e numerosi interventi da parte di polizia locale, Vigili del Fuoco e protezione civile. (Putignano Informatissimo)