Serie A, stasera il derby Scudetto: formazioni ufficiali Milan-Inter

Serie A, stasera il derby Scudetto: formazioni ufficiali Milan-Inter
Cagliari News 24 SPORT

Serie A, stasera il derby Scudetto: formazioni ufficiali Milan-Inter, match che chiude questa 33a giornata Tramite i canali delle due squadre sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Inter. Ecco le scelte dei due allenatori per l’incontro della giornata numero 34 di Serie A. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo avuto un mese difficile noi, poi venivamo da sette vittorie, le due gare con la Roma non sono state quelle che volevamo e dovevamo fare, avevamo tutti i giocatori importanti in condizione, ci siamo bloccati però. (fcinter1908)

MILAN Le parole del tecnico rossonero dopo il sesto ko di fila nel derby: "Sconfitta pesante, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi". (Sport Mediaset)

L'ho fatto perché so cosa c'è dietro questa sconfitta". Stefano Pioli ha parlato così a proposito della sconfitta contro i nerazzurri: "Non sono deluso dal punto di vista tattico. (La Gazzetta dello Sport)

Frattesi, che goduria! «Inter, ecco quando abbiamo capito»

"Son passato negli spogliatoi a provare a tirare su il morale. Sconfitta pesante, per tutto quello che c'è dentro ad essa. Ho provato a rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo una partita importante sabato. (Tutto Juve)

IL PROTAGONISTA – L’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter ha dato una grossa mano per il ventesimo scudetto. Il difensore francese ha avuto un notevole rendimento, che ha aiutato a vincere il campionato. (Inter-News)

GODURIA – Davide Frattesi non riesce a contenere la gioia. Vincere il suo primo scudetto, in un derby, scrivendo un pezzo di storia con i compagni e mister Simone Inzaghi, non ha sicuramente prezzo. (Inter-News)