Juventus-Milan, Pioli: “Cosa volete che mi aspetto? Su Leao capitano …”

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 18:00 all' 'Allianz Stadium' di Torino. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Cosa volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio e che vinciamo la partita. Non possiamo controllare quello che si dice da fuori, noi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di vincere oggi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro il Milan. Le sue parole: LEAO- "Leao? Capitano per presenze, abbiamo sempre avuto questo criterio, non serve responsabilizzarlo, sa l'importanza della gara e della maglia, quindi non serve". (ilBianconero)

Gli uomini di Stefano Pioli, reduci da una dolorosissima sconfitta che ha ufficialmente regalato la seconda stella ai Le parole del tecnico rossonero a pochi istanti dal calcio d'inizio della gara con la Juventus, arriva la risposta sul futuro. (Spazio Milan)

Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" (TUTTO mercato WEB)

“Che volete che mi aspetto? Che giochiamo al meglio possibile e che vinciamo la partita perché ne abbiamo la qualità e le capacità. Se è difficile in questo momento tenere tutto quanto fuori e concentrarsi sulla partita? No, quello che viene da fuori non possiamo controllarlo, possiamo controllare le nostre prestazioni e le nostre emozioni. (fcinter1908)

Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Juventus-Milan. Queste le sue dichiarazioni. Leao oggi capitano, è per responsabilizzarlo ancora di più? “È capitano per le presenze che ha, abbiamo avuto sempre questo criterio. (Milan News)

Juventus e Milan pareggiano 0-0 nel match della 34esima giornata della Serie A 2023-2024. Il pareggio consente ai rossoneri di Pioli di blindare il secondo posto con 70 punti e con 5 lunghezze di vantaggio sui bianconeri, che sono terzi a quota 65 e possono essere agganciati dal Bologna, quarto a 62. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)