Milan tiene a bada la Juventus e mantiene il secondo posto

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha espresso la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto contro la Juventus. Nonostante il Milan non abbia effettuato alcun tiro in porta, Pioli ha sottolineato come la squadra abbia sempre creato le condizioni per segnare.

Obiettivi di fine stagione

Pioli ha ribadito che il secondo posto non è ancora garantito. Ha elogiato la squadra per la sua reazione in un momento delicato, sottolineando l'importanza di aver ottenuto un punto contro una squadra forte come la Juventus. Ha inoltre apprezzato l'interpretazione della partita da parte della sua squadra e il sacrificio fatto per ottenere il punto.

Reazione alla pressione della Juventus

Pioli ha riconosciuto che il Milan è stato messo sotto pressione dalla Juventus, in particolare quando ha fatto entrare gli attaccanti. Nonostante l'assenza dei tifosi, Pioli ha lodato la buona reazione della sua squadra.

Verso la fine della stagione

Con la stagione quasi al termine, Pioli ha sottolineato la volontà del Milan di concludere al meglio. Ha parlato dell'importanza dell'orgoglio e della voglia di fare bene con una maglia importante.

Un punto prezioso all'Allianz Stadium

Nonostante non abbia entusiasmato, il Milan di Stefano Pioli è riuscito a portare via un punto prezioso dall'Allianz Stadium, tenendo a bada l'avanzata della Juventus nel secondo tempo. Questo punto è di vitale importanza per la stagione del Milan. Pioli ha parlato del futuro e ha rivelato l'obiettivo della squadra, mantenendo un atteggiamento positivo e determinato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo