Gli Champs Elysees ai piedi di Nibali

La Stampa SPORT

Vincenzo Nibali è nella storia. Il siciliano della Astana è stato incoronato oggi a Parigi come vincitore del 101° Tour de France. «C'è un po' di nervosismo, ma è normale. Sono ancora un po' frastornato», sono le prime parole del campione siciliano dopo il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Due atleti e due storie di vittorie nello sport e nella vitaL'articolo Incontro conclusivo “Oltre i limiti” Torino 29 luglio 2014, ospiti Macrì e Di Francisca sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ma dal 2015 si tenga pronto”. Cassani prenota ... (Romagna Noi)

Tanto è il distacco con cui Vincenzo Nibali chiude il Tour de France: c'è un abisso tra lui e tutti gli altri, gli umani. Trionfo sugli Champs-Elysses per l'italiano 16 anni dopo Pantani. (businesspeople.it)

''Congratulazioni a Vincenzo Nibali per l'importante vittoria e per la grinta e l'energia dimostrate dando onore ... (Corriere dello Sport.it)

101 del Tour de France, e vederlo in maglia gialla alzare il trofeo al cielo nell'incantevole scenario degli Champs Elysèes ci rende fieri di essere italiani perché lo squalo di ... (www.parolibero.it)

.. (La Repubblica)