Castellammare di Stabia: 18enne è morto per meningite. Arriva la conferma dell’ASL

Vesuviolive.it INTERNO

Tutti erano in attesa di scoprire cosa fosse successo a Sebastiano, il ragazzo di Agerola morto per un caso sospetto di meningite. Tre erano state le possibili cause del decesso ed ora pare ormai certo che il ragazzo è morto per meningite. Come riporta Metropolis, l’ASL Napoli 3 Sud ha il risultato degli... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio di oggi si è spento presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare un ragazzo di 18 anni giunto al pronto ... (Amalfi Notizie)

Masucci, napoletano, classe … Continua a leggere→ (Seareporter)

A comunicarlo il sindaco della cittadina dei Monti Lattari Luca Mascolo "Una triste notizia ha sconvolto la ... (MondoNewsBlog)

"Si ribadisce che il pronto soccorso e tutti i reparti dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sono sempre stati e sono tutt'ora pienamente funzionanti in completa sicurezza", si legge nella nota. (Napoli Fanpage)

Per una sospetta meningite, muore un giovane stabiese di 18 anni, accorso al presidio ospedaliero "San Leonardo" di Castellammare di Stabia. Dai primi ... (AlgheroNewsIt)

29 dicembre 2016 - Francesco Ferrigno · Tweet · Tweet. "Positività per neisseria meningitidis". (Il Gazzettino Vesuviano)