De Laurentiis: «Higuain è un uomo piccolo, il fratello non c'entra»

Diario Partenopeo SPORT

«Higuain potrà indicare me col dito per assolversi di fronte ai tifosi, ma i tifosi non sono stupidi». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a parlare del Pipita e della sua esultanza polemica in occasione della sfida contro la ... (Diario Partenopeo)

Su altre fonti

O Pavoletti. Senza neanche togliere Hamsik. (ROMA on line)

Decisivo dopo il gelo delle ultime settimane è stato il diktat del patron De Laurentiis. (road2sportNews)

"Credo sia stata una caduta di gusto in cui non c'entra più né il presidente né il fratello del giocatore ma solo la sua cultura, che ha dimostrato di essere piccola". (LaPresse)

Sul caso Mertens, ecco il pensiero di De ... Il presidente del Napoli ha toccato tanti argomenti, dalla clausola di Sarri al rinnovo di Mertens, passando per Koulibaly e Higuain. (road2sportNews)

In una lunga intervista rilasciata a BeIn Sports, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna a parlare di Gonzalo Higuain. (Datasport)

Queste le parole del numero uno partenopeo. Il patron del Napoli è intervenuto ai microfoni di BeIn Sports, parlando tra le altre cose del rinnovo di Mertens, della permanenza di Sarri e delle offerte rifiutate in estate per Koulibaly. (Vavel)