Bufera di neve nel Frusinate, disagi anche a Cassino

Latina24ore.it INTERNO

Una bufera di neve ha interessato la stazione sciistica di Campocatino, nel frusinate. Il forte vento e l’intensa nevicata hanno costretto la società che gestisce le piste a mantenere chiusi gli impianti, nonostante una coltre bianca che oscilla da dieci a quaranta centimetri. I mezzi spazzaneve sono... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Con il nuovo anno ritorna anche la rubrica che si occupa di scovare gli ex calciatori partenopei per quelli che si chiedono “ma chi ‘o sape che fine ha fatto chillo…”. (Vesuviolive.it)

Questo il... “Ciao Angela sono (nome cancellato per la privacy) da Casa Serena, stiamo morendo di freddo non sappiamo a chi rivolgerci, per favore aiutaci telefonami ti prego aiutaci”. (Infomessina)

L’AQUILA - Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, sono tutte aperte le tre stazioni del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e gran parte degli … (L'AquilaOggi)

A Pescosolido, vicino Sora, la coltre…Continua a leggere → A Sora una forte nevicata sta causando difficoltà alla circolazione. (La Prima Pagina)

Matera: nelle scorse settimane, per la prima volta in un Ospedale della Regione Basilicata, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo S-ICD®, il primo e unico al mondo che viene inserito sottopelle senza toccare né il cuore né i vasi sanguigni. (La Prima Pagina)

Il rialzo delle temperature e il cielo sereno, o parzialmente sereno stanno lentamente segnando il ritorno alla normalità dopo le nevicate di ieri. ... (La Stampa)