Maltempo, Gran Sasso attende la neve per l'apertura degli impianti

Il Messaggero INTERNO

L'AQUILA - «Se tra stanotte e domani nevica, per Capodanno apriremo gli impianti sia di Campo Imperatore che di Prati di Tivo». Lo dice il direttore degli impianti sciistici Marco Cordeschi. C'è attesa per la tanto sospirata neve in Abruzzo sul Gran Sasso: ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Questo il... Lo denuncia sulla sua pagina facebook Angela Rizzo di Cittadinanzattiva, che ha pubblicato il messaggio di un'anziana ospite. (Infomessina)

L’AQUILA - Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, sono tutte aperte le tre stazioni del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e gran parte degli … (L'AquilaOggi)

Con il nuovo anno ritorna anche la rubrica che si occupa di scovare gli ex calciatori partenopei per quelli che si chiedono “ma chi ‘o sape che fine ha fatto chillo…”. (Vesuviolive.it)

Matera: nelle scorse settimane, per la prima volta in un Ospedale della Regione Basilicata, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo S-ICD®, il primo e unico al mondo che viene inserito sottopelle senza toccare né il cuore né i vasi sanguigni. (La Prima Pagina)

Il rialzo delle temperature e il cielo sereno, o parzialmente sereno stanno lentamente segnando il ritorno alla normalità dopo le nevicate di ieri. ... (La Stampa)

A Pescosolido, vicino Sora, la coltre…Continua a leggere → Già si segnalano alcuni incidenti stradali causati dallo strato di neve che in poco tempo ha coperto le strade rendendole scivolose e quindi molto insidiose. (La Prima Pagina)