PREVENDITA PER GARA 3 DI FINALE SCUDETTO DI GIOVEDÌ 25 APRILE

Sir Safety Perugia SPORT

PREVENDITA PER GARA 3 DI FINALE SCUDETTO DI GIOVEDÌ 25 APRILE Apre venerdì 19 aprile a partire dalle ore 12:00 la prevendita per gara 3 di finale scudetto in programma giovedì 25 aprile alle ore 18:00 al PalaBarton tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza. La prevendita prevede la possibilità di acquisto online direttamente dal sito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita vivaticket (per trovare il più vicino verificare al seguente link https://shop. (Sir Safety Perugia)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 21 aprile (ore 18.00) si gioca Monza-Perugia, gara-1 della serie Finale che assegna lo Scudetto della Superlega 2023-2024 di volley maschile. Prosegue la serie al meglio delle cinque partite che mette in palio il titolo: i Block Devils ci arrivano da favoriti, ma i brianzoli hanno realizzato due imprese in questi playoff e vogliono continuare a sognare. (OA Sport)

GARA1 Sir Susa Vim Perugia: Giannelli 6, Plotnytskyi 18, Resende Gualberto 9, Ben Tara 17, Semeniuk 13, Russo 12, Toscani (L), Leon Venero 2, Solé 2, Colaci (L). N.E. Candellaro, Held, Herrera Jaime, Ropret. (Volleyball.it)

La formazione maschile del Vero Volley, questa sera sarà in campo a Perugia per gara1 di finale scudetto, ma il mercato di gennaio l'ha già spogliata di molti dei pezzi da '90. (Volleyball.it)

Perugia batte Monza 3-1 (27-25 25-18 23-25 25-23) in gara-1 della finale Scudetto di Superlega 2023/2024. I ragazzi di Eccheli non si perdono d’animo e riescono a portare Perugia al quarto set. (SPORTFACE.IT)

Un anno dopo Perugia arriva dove aveva sempre voluto arrivare. Una finale a sorpresa per la presenza dei brianzoli, una finale attesa da un anno dagli umbri per lavare l’onta dell’eliminazione ai quarti di finale da parte dell’ Allianz Milano . (Tuttosport)

Perugia ha vinto la gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile andata in scena di fronte al proprio pubblico del PalaBarton. I rossoneri si sono così portati in vantaggio per 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite (chi ne vince tre conquista il tricolore). (OA Sport)