La finale della Superlega di volley maschile 2023-2024: Monza contro Perugia

La serie finale della Superlega 2023-2024 di volley maschile è pronta per iniziare. Domenica 21 aprile, alle ore 18.00, si svolgerà la partita tra Monza e Perugia. Questa serie al meglio delle cinque partite mette in palio il titolo di campione. I Block Devils arrivano come favoriti, ma Monza, che ha realizzato due imprese in questi playoff, vuole continuare a sognare.

La squadra di Lorenzetti

La squadra di Lorenzetti è alla ricerca del secondo titolo della sua storia dopo quello conquistato nel 2018. Nonostante sia considerata la squadra "sbagliata" in finale, Monza ha dimostrato di essere un avversario temibile. Nonostante il mercato di gennaio abbia privato la squadra di molti dei suoi pezzi forti, Monza è pronta a dare battaglia.

Il trascinatore Takahashi

Ran Takahashi è il trascinatore della Mint Vero Volley Monza. Con due milioni di follower, sarà protagonista di un documentario su Prime. Nonostante non parli italiano, il gruppo lo ha aiutato a integrarsi. Takahashi ha dichiarato: "Dopo lo Scudetto, tornerò in Giappone. Qui sono amato come Mila e Shiro".

La partita

Questa sera, la formazione maschile del Vero Volley sarà in campo a Perugia per la gara1 di finale scudetto. Nonostante le difficoltà, Monza è pronta a dare il massimo per portare a casa il titolo. La partita promette di essere avvincente e ricca di emozioni. Non resta che attendere l'inizio del match per vedere chi avrà la meglio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo