Hillary apre la corsa alla Casa Bianca: “Basta privilegi per pochi”

La Stampa ESTERI

«Basta privilegi per pochi. Stiamo ancora lottando per uscire dalla crisi e i benefici della ripresa non sono ancora per tutti. Per questo voglio correre per la presidenza degli Stati Uniti»: così Hillary Clinton a New York nel suo primo comizio pubblico da ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

NEW YORK. "L'America deve continuare ad affermare la sua leadership per la pace, la sicurezza e la prosperità nel mondo", ha aggiunto l'ex segretario di Stato. (Giornale di Sicilia)

"Mi sono candidata perchè l'economia sia al vostro servizio e al servizio di tutti gli americani", ha detto l'ex segretario di Stato. Con i grattacieli di Manhattan alle spalle, Hillary ha dichiarato di voler essere il "paladino" della classe media. (Today)

Ci sono stati diversi casi famosi nella recente storia americana, e certamente merita ricordare quelli di Richard ... (il Giornale)

Hillary Clinton decisa a tornare alla Casa Bianca. Campagna al via. (Futuro Quotidiano)

È stato un discorso nel segno di ... È una Clinton inedita quella che sabato a New York ha tenuto il comizio di apertura della sua campagna elettorale per le presidenziali del 2016. (la VOCE del TRENTINO)

"Basta privilegi per pochi. Stiamo ancora lottando per uscire dalla crisi e i benefici della ripresa non sono ancora per tutti. (Giornale del Popolo)