"America leader e basta ai privilegi"

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - "Non sono la candidata più giovane in questa corsa, ma sarò la più giovane donna della storia presidente degli Stati Uniti". È in forma smagliante Hillary Clinton, nel giorno più importante da quando è iniziata la sua nuova avventura verso la ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

39; 2. "L'America deve continuare ad affermare la sua leadership per la pace, la sicurezza e la prosperità nel mondo", ha aggiunto l'ex segretario di Stato. (Giornale di Sicilia)

Ci sono stati diversi casi famosi nella recente storia americana, e certamente merita ricordare quelli di Richard ... (il Giornale)

0. Campagna al via. (Futuro Quotidiano)

Redazione 14 giugno ... Con i grattacieli di Manhattan alle spalle, Hillary ha dichiarato di voler essere il "paladino" della classe media. (Today)

È stato un discorso nel segno di ... Lotterà “per tutti quelli che sono stati esclusi ma si rifiutano di essere esclusi”. (la VOCE del TRENTINO)

Hillary Clinton: su TTP Obama ascolti chi si oppone Redazione – “Senza le giuste garanzie sul fronte della sicurezza nazionale e della protezione dei lavoratori americani non ci può essere alcun accordo”: così Hillary Clinton, che in Iowa ha partecipato al ... (Articolotre)