Camusso: "Piano Eni dannoso, avanti con mobilitazione a Gela"

Nuovo Sud ECONOMIA

"Il piano di Eni di cessione della chimica rappresenta un danno per il Paese oltre che una straordinaria preoccupazione per i lavoratori e per gli impianti. Il disimpegno di una delle partecipate pubbliche avrebbe anche un effetto di disimpegno per le aziende che convivono negli stessi poli. Per questo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I poliziotti l'hanno individuata in via Micciché da dove una donna come per controllare, si affacciava... (Nuovo Sud)

“Mettiamo al CENTRO l’agricoltura”, è questo lo slogan che accompagna l’iniziativa promossa, in occasione del Tesseramento 2016, dalla sezione di Ariano Irpino dell’Unione di Centro. (Città di Ariano . IT)

“Il ministero si sostituisca ad Eni nel processo delle bonifiche e istituzionalmente quantifichi il danno prodotto a Gela, i cittadini devono sapere di ciò di cui si parla”. (Prima Pagina News )

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)

La città si mobilita per i lavoratori della raffineria. (La Repubblica)

Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. (TendenzaMercati)