Shellshock il bug informatico che fa paura al web

Una nuova minaccia stravolge e allerta il web: arriva Shellshock, il buco informatico più ingegnoso al mondo. Definito il bug peggiore di sempre, Shellshock potrebbe colpire milioni di server, governi e servizi segreti di mezzo mondo, mettendo i migliori ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad esempio, sfruttando la vulnerabilità di Linux Bash un attaccante può ... (KeyforWeb)

Vi ricordate Heartbleed, il bug che la scorsa primavera fece tremare le tastiere di mezzo mondo? Non era niente in confronto a Shellshock, la nuova minaccia che incombe sui nostri computer. (Kioskea)

Il web non è mai un posto sicuro. Prima gli accont violati di Gmail e Yahoo, poi il furto delle password di E-Bay e l'attacco hacker che ha “regalato” agli utenti della Rete, le foto bollenti di attrice, modelle e cantanti. (L'ultima Ribattuta)

Una falla che ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

La sicurezza in Rete, dopo l'attacco del potente Heartbleed, bug che non ha mancato di scardinare le difese di numerosi siti arretrati nell'aggiornamento dell'OpenSSL, è nuovamente minacciata dall'arrivo di Shellshock, successore di Heartbleed in termini di ... (TecnoYouth)

Si chiama Shellshock ed è un baco che mette a rischio password e dati personali. Dopo Heartbleed, il virus che la scorsa primavera terrorizzò mezzo mondo, ora arriva un bug ancora più forte e pericoloso. (LiberoQuotidiano.it)