Il leader dei Pearl Jam ferma il concerto per far arrestare un uomo che stava picchiando una donna

Un gesto inconsueto ma lodevole è stato compiuto da Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam durante l'ultimo concerto che si è svolto lo scorso 22 agosto a Chicago. Era tantissimi i fan accorsi a Chicago per vedere lo spettacolo della famosa band americana ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scopo del cantante era quello di allontanare dal pubblico un fan. Il video dell'incidente ha fatto immediatamente ... (Virgin Radio)

Mentre la band stava eseguendo il brano ' Lukin', il cantante ha intravisto nella folla un uomo scagliarsi contro la ragazza e ha deciso di bloccarsi urlando: "Hey, signore, togli quel dito dalla faccia della donna". (CiociariaReport24)

Vedder ha ripreso a suonare solo dopo essersi accertato che la donna ... (road2sportNews)

Era tantissimi i fan accorsi a Chicago per vedere lo spettacolo della famosa band americana che da più di 26 anni entusiasma il suo pubblico. (LA RAMPA di NAPOLI)

A tutti noi è capitato, almeno una volta, di ... (Veb)

Il 22 agosto scorso (ma in Italia la notizia si è saputa solo nelle ultime ore) Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam, ha interrotto il concerto allo stadio Wrigley Field di Chicago per sventare l'aggressione a una donna tra il pubblico. (OggiNotizie)