Spandau Ballet: a marzo cinque live in Italia

Gli Spandau Ballet volano al cinema. L'Italia ama gli Spandau Ballet , pop band culto anni Ottanta a sua volta molto legata al Bel Paese. Per questo, Tony Hadley, John Keeble, Steve Norman e Gary e Martin Kemp hannoufficializzando l'arrivo in Italia della ... (105.net)

Su altri media

ll 6, 7 e 9 novembre a Mestre, al Barezzi festival di Parma e a Milano arrivano i Mashrou’ Leila, la band simbolo della Primavera Araba: 5 ragazzi libanesi che con i loro travolgente indie-rock, sono riusciti a creare negli ultimi anni un incredibile movimento giovanile trasversale che va dal Libano al... (Prima Pagina News )

Oggi nei cinema. La nostalgia, il modo migliore per viaggiare nel tempo secondo la regista di Spandau Ballet – Il film. (Film.it)

Tutti i riflettori del Festival di Roma sono per i componenti degli Spandau Ballet: Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp. (Haly)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Gli Spandau Ballet tornano al Festival del Cinema di Roma, per presentare il loro film documentario Soul Boys of The Western World che uscirà al cinema il 21 e il 22 ottobre, saranno inoltre protagonisti di un nuovo tour che partirà a marzo 2015. (Casa e Mutui)

Hanno indelebilmente segnato il mondo della musica a partire dagli anni '80, periodo in cui gli Spandau Ballet raggiunsero la notorietà. (Funweek)