Regionali 2014, il flop di Forza Italia spacca il partito

Lettera43 INTERNO

Voti in picchiata e caos tra correnti. Dopo il flop alle Regionali sul Cav si stringe la tenaglia forzista. Ma Urbani avverte: «Senza Silvio non esiste centrodestra». di Giorgio Velardi. |. 24 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on ... (Lettera43)

Su altri media

E' questo il pensiero del deputato di centrodestra Benedetto Fucci. “L'allarme lanciato da Raffaele Fitto dopo i risultati di Forza Italia in Calabria ed Emilia-Romagna è condivisibile e a mio parere deve essere fatto proprio dall'interno del partito”. (Il Domani Andriese)

La macroregione alpini protagonista, a Varenna, del convegno organizzato da Uil Milano e Lombardia con 'Eusalp', dal titolo 'Un'occasione di coesione e sostenibilità territoriale'. (ResegoneOnline)

Maurizio Bianconi, ex tesoriere di Fi, nei confronti di Silvio Berlusconi che all'indomani dell'incontro di Villa Gernetto, ha invitato il Cavaliere ad accomodarsi ... Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di. (Tribuna Politica Web)

Così chiama a raccolta i suoi, e punta tutto sulle giovani promesse ... E, alla fine, arrivano i rinforzi. (DiariodelWeb.it)

All’evento sarà presente anche il presidente della Provincia Arno Kompatscher: l’Alto Adige…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E sarà bene ricordare passo dopo passo tempi e ... “Mi auguro che nessuno si azzardi a minimizzare o a cercare alibi per il nostro drammatico risultato in Calabria e in Emilia Romagna, regione in cui siamo stati addirittura doppiati dalla Lega Nord. (Toscana News 24)