No al decreto Lorenzin, il corteo dei Free Vax a Palermo

La Stampa SALUTE

I protagonisti sono soprattutto loro, genitori di tutta Italia che da mesi urlano il loro NO al decreto, alle politiche dettate dall'industria farmaceutica, alla radiazione dei medici che sollevano ragionevoli dubbi. Tra le migliaia di NO, anche quello ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'incontro con i presidenti delle Regioni è però riemersa anche la spaccatura tra i governatori, con da un lato gli scettici, capitanati da quello del Veneto Luca Zaia che ha confermato l'intenzione di impugnare il decreto davanti alla Corte ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

morbillo E' morto oggi, “per complicanze polmonari e cerebrali da morbillo”, un bambino di 6 anni che si trovava presso il reparto di rianimazione dell'Ospedale San Gerardo di Monza. (Stretto web)

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

beatrice_lorenzin_ftg_12 Sull'obbligatorietà di dodici vaccini, finita in particolare nel 'mirino' M5S, nessun passo indietro dal governo. (Corriere di Roma News)

BISCEGLIE – Oggi 23 giugno, la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, ha fatto visita alle vecchie segherie di Bisceglie per partecipare all'iniziativa “DigithON”, la prima maratona italiana di idee in ambito digitale. (Made in Italy Notizie)

Uno dei genitori che prenderanno ... (MeridioNews - Edizione Palermo)