Mauro Icardi: sono pronto a lasciare l'Inter

MilanoSportiva SPORT

Mauro Icardi ha annunciato che se l'Inter deciderà di venderlo, lui sarà pronto ad andare via. L'attaccante argentino, in un'intervista alla Cnn, non si tira di certo indietro e, anzi, rilancia. D'altronde il rinnovo del contratto è ancora lì, tutti a dire che è cosa fatta ... (MilanoSportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente mal di pancia quindi, nè fretta di approdare già dalla prossima stagione ... Icardi Se non è una dichiarazione d'amore, poco ci manca. (SuperNews)

Tra i due continua la battaglia che si protrae già da tempo e nei giorni scorsi la Nara ha fatto emettere un comunicato al suo avvocato, Ana Rosenfeld, contro l'ex... E' la storia tra Maxi Lopez, oggi al Torino, e l'ex moglie Wanda Nara, attualmente compagna dell'interista Mauro Icardi. (Calcio World)

Inter, senza Icardi tre ko su quattro © Foto Pegaso. Stavolta sarà squalificato. (Tuttosport)

Il giocatore sta bene in Italia e vorrebbe rinnovare con i nerazzurri, ma se l'accordo non dovesse arrivare il suo entourage è pronto a trovare una ... (Voci di Sport)

E sulla questione terreni è intervenuto il segretario sezionale del Pd, Moreno Caratelli, per chiedere nuovamente di risolvere l’annoso problema dei 706 ettari dell’ex proprietà Sforza... (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Tra Mauro Icardi e l'Inter non c'è ancora l'intesa per il rinnovo, con relativo adeguamento di stipendio, ma l'argentino è fiducioso. (Quotidiano.net)