Google Tone invia link ai dispositivi a portata d'orecchio

Google Tone, una nuova estensione Chrome permette di condividere link tra dispositivi, utilizzando il suono per trasmettere le informazioni. Ancora in fase sperimentale, Tone potrebbe essere utilizzato per condividere facilmente pagine web, risultati di ... (Computer World Italia)

La notizia riportata su altre testate

In un mondo in cui ormai si è costantemente connessi alla rete e la condivisione di foto, momenti, video, pensieri, musica, con ... (KeyforWeb)

Pubblicato: 21/05/2015 16:30. Google ha deciso di realizzare una speciale estensione per il proprio browser Chrome, ossia Tone, per condividere link tra persone vicine sfruttando i suoni. (BitCity)

L'estensione, utilizzabile se almeno due computer l'hanno installata, devono essere vicini e ... (Panorama)

Tra email, Messenger, Skype, Hangouts, WhatsApp e tutti gli altri servizi, inviare un semplice link al vicino di computer può ancora essere un inferno. (Wired.it)

Google ha annunciato il rilascio di Google Tone, una nuova estensione per il browser Chrome che permette di scambiare link, tra dispositivi diversi, senza aver bisogno di alcuna connettività internet. (Leonardo.it)

Google Tone si installa in pochi secondi, e basta un clic per comporre il messaggio da ... Sperimentale è bello. (La Stampa)