Chrome occupa troppa RAM: il team di Google studia delle soluzioni

Il browser Chrome è affamato di risorse, in particolare di memoria RAM. Il team di Google ne è consapevole e sta lavorando a delle soluzioni. inCondividi0. Che Google Chrome non sia esattamente un gentleman nel trattare la RAM è ormai assodato. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Il nuovo add-on, Tone, studiato per il browser porterebbe a condividere rapidamente le URL ai computer posti nelle vicinanze, semplicemente attraverso il suono. (Panorama)

Pubblicato: 21/05/2015 16:30. di: redazione social media ... (BitCity)

In un mondo in cui ormai si è costantemente connessi alla rete e la condivisione di foto, momenti, video, pensieri, musica, con ... (KeyforWeb)

Sperimentale è bello. Google Tone si installa in pochi secondi, e basta un clic per comporre il messaggio da ... (La Stampa)

Google ha annunciato il rilascio di Google Tone, una nuova estensione per il browser Chrome che permette di scambiare link, tra dispositivi diversi, senza aver bisogno di alcuna connettività internet. (Leonardo.it)

Tra email, Messenger, Skype, Hangouts, WhatsApp e tutti gli altri servizi, inviare un semplice link al vicino di computer può ancora essere un inferno. (Wired.it)