L'appello del Ministro Guidi: "Non licenziate, salvate il lavoro"

Italiaglobale.it INTERNO

“Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. Bisogna salvare il lavoro, non licenziare. Il mio è un appello alla responsabilità sociale degli imprenditori”. Così il Ministro ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Vorrei fare un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. Bisogna salvare il lavoro, non fare licenziamenti. (il Journal)

«Quello che vorrei fare è un ... Così il titolare dello Sviluppo economico si appella alla responsabilità dei datori di lavoro: sul tavolo del dicastero i dossier su 160 aziende in crisi per 155 mila lavoratori a rischio. (businesspeople.it)

Il momento non è certamente facile, economicamente parlando, per l'Italia, ma il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, si rivolge agli imprenditori italiani, invitandoli a non licenziare. (Ultimissime Calcio Napoli)

Un appello accorato, che tocca il cuore della crisi in Italia, la disoccupazione: “Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. (Italiaglobale.it)

È questo il messaggio del ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi, la quale si rivolge agli imprenditori: “Chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. (Palermomania.it)

Un appello accorato, che tocca il cuore della crisi in Italia, ovvero la disoccupazione ormai dilagante specialmente fra i giovani: “Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli ... (Italiaglobale.it)