Tassisti e ambulanti a Roma, esplodono tre bombe carta: rosone in frantumi

RomaToday INTERNO

Lo scoppio ha mandato in frantumi il vetro del rosone di Palazzo Macchi. Entrambi i petardi sono stati lanciati in via in Aquiro. Redazione. 21 febbraio 2017 16:56. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Sciopero Roma, mercoledì 22 febbraio metro e bus ... (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Così in una nota la sindaca di Roma ... Oggi, sono arrivati a Roma da tutta Italia per dire 'no' ad una riforma che non vogliamo. (DazebaoNews)

Diverse le bombe carta esplose davanti a Montecitorio ... Tensione, tafferugli, a tratti vera e propria guerriglia urbana con tirapugni e saluti fascisti. (l'Unità.tv)

Roma maltratta, Roma bistrattata, Roma in ginocchio: in troppe occasioni la Capitale ha dovuto subire scene di epiche lotte e di immani disordini. (PontileNews)

ROMA, 21 FEBBRAIO – Centro di Roma in tilt per la protesta degli ambulanti schierati contro la direttiva Bolkestein e dei tassisti, che per il settimo giorno consecutivo hanno manifestato il proprio dissenso contro l'emendamento Lanzillotta al decreto ... (InfoOggi)

Sit-in dei tassisti e degli ambulanti davanti alla Camera, dove oggi pomeriggio inizierà l'esame del Milleproroghe, già approvato dal Senato. (Corriere della Sera)

Proseguono in tutta Italia, ormai da diversi giorni, gli scioperi e le proteste dei tassisti italiani. (Italia chiama Italia)