Blitz femminista, Emis Killa contestato a San Babila

Milano, 19 ottobre 2016 - "Fermiamo la violenza sulle donne e chi la istiga", è la frase su uno striscione per contestare Emis Killa nel corso della presentazione del suo ultimo album "Terza Stagione", in piazza San Babila. A entrare in azione è stato ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

M ILANO – Emis Killa, istigo al femminicidio? Racconto realtà. (Ladyblitz)

Il rapper ai genitori: “Cosa trovano i vostri figli in un tatuato che dice parolacce?” Il nuovo album di Emis Killa (Emiliano Giambelli, 26 anni) «Terza stagione» è uscito una settimana fa e punta ad arrivare al numero 1 della classifica di vendita ... (La Stampa)

Il brano è 3 messaggi in segreteria. «E così io ... (Il Messaggero)

Il rapper Emis Killa, già giudice della passata edizione di The Voice of Italy, fa ritorno a Napoli per una delle tappe partenopee dell'Instore Tour. (Magazine Pragma)

“Disgustate e offese” dal rapper italiano Emis Killa per il suo brano intitolato “3 messaggi in segreteria” ritenuto un'istigazione alla violenza alle donne. (Quotidiano online)

Il rapper milanese è finito nel mirino per il brano "3 messaggi in segreteria" ma replica alle accuse via social. Il rapper milanese è finito nel mirino ... (105.net)