Catania, quattro batoste e tanti rimpianti: il Napoli sbanca il Massimino

Trinacria News 24 SPORT

Il campionato torna di scena nel turno infrasettimanale, e vede subito il Napoli scacciare le critiche del turno precedente: doppio Zapata (ai suoi primi goal italiani) e super Callejòn che accende la serata con le sue magie, il tutto condito con un goal di ... (Trinacria News 24)

La notizia riportata su altri media

La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. (news24h magazine)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Non c'è stata battaglia. Un Napoli “crudele” lo punisce pesantemente (quinta partita con quattro gol degli azzurri). (Napoli.com)

Il sol pensiero, di una ... La sconfitta contro il Napoli, ha alimentato ancora di più le paure, e l'incubo della Serie B per il Catania. (Stop and Goal)

Primo tempo da incubo per gli etnei: apre Zapata, raddoppia Callejon, il tris porta la firma di Henrique, quindi Zapata cala il poker che chiude ... (Periodico Daily)