Catania – Napoli 2-4, sfatato il tabù

Diario Partenopeo SPORT

Una serata fredda al Massimino ma che si riscalda quasi subito grazie al gioco: un'alternanza tra giocate del Napoli e del Catania che sorprendono subito per ritmo e velocità, dimostrando di voler entrambe reagire al momento no. Importante esclusione per il ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Primo tempo da incubo per gli etnei: apre Zapata, raddoppia Callejon, il tris porta la firma di Henrique, quindi Zapata cala il poker che chiude ... (Periodico Daily)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Il Catania, generoso ma in ... Un Napoli “crudele” lo punisce pesantemente (quinta partita con quattro gol degli azzurri). (Napoli.com)

Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). Il sol pensiero, di una ... (Stop and Goal)

Non apprezziamo mai abbastanza il fatto di essere in buona salute, applicandoci su futili banalità. Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. (news24h magazine)