Sandy Munro analizza una Tesla Model 3 2021, ecco cosa ne pensa

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Un difetto simile, con gap decisamente troppo ampi, viene riscontrato anche tra la portiera posteriore e il pannello che la circonda, mentre il lato del guidatore è assemblato perfettamente.

Secondo quanto afferma Munro, la qualità della verniciatura su questa Tesla Model 3 è molto più alta rispetto a quanto visto in passato; la carrozzeria risulta liscia e omogenea nella colorazione, contrariamente a quanto riscontrato sul modello 2018. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Ad ogni modo, avendo modificato il peso e la carrozzeria originali del veicolo, questa versione cabriolet della Tesla Model S non avrà la stessa autonomia della coupé originale. (Autoblog)

I due, si organizzano per filmare l’impresa, che vede il figlio, dapprima alla guida della Tesla Model 3, e successivamente, a far finta di dormire sui sedili posteriori, mentre la vettura sfreccia a tutta velocità, in autostrada, senza nessuno al volante. (QuattroMania)

Ora l’aggiornamento 2021 del listino prezzi Tesla permette alla Model 3 di usufruire degli eco-bonus in pieno. Discorso molto tirato per la Model 3 Performance, che rientra “al pelo” nei limiti per ottenere i bonus ma comunque rientra. (Automoto.it)

C'è una parte di lavoro invisibile, ovvero quello effettuato per irrobustire il telaio, scelta fatta per compensare l'assenza del tettuccio e mantenere la sicurezza. Ares, per conto di un cliente, ha ripensato e rimodellato la Model S, ma non ha semplicemente tagliato il tettuccio e modificato ciò che è rimasto. (DMove.it)

Prima di questo cambio, il prezzo delle tre versioni della Model 3 era 50.990 euro per la Standard Range Plus, 57.920 euro per la Long Range, 65.490 euro per la Performance. Così i nuovi prezzi con ecoincentivo, si sono abbassati a 42.750 euro per la Standard Range, 48.750 euro per la Long Range e 55.750 euro per la Performance. (Virgilio Motori)

In tal senso Elon Musk, fondatore di Tesla, non é certamente tra gli imprenditori più deontologicamente solidi. Non solo, ha caricato su YouTube una video-spiegazione in cui racconta il come ingannare il sistema. (Lega Nerd)