Chip sottocutaneo per utilizzare l’auto, aumenta il numero di richieste agli studi di piercing

QuattroMania ECONOMIA

Il congegno elettronico, di minuscole dimensioni, è stato inserito con un’apposita siringa che si usa per i piercing, sul dorso della mano di Ben, e funziona esattamente come il trasponder inserito all’interno della chiave dell’auto, comunicando direttamente con la centralina di gestione della vettura.

Potrebbe interessarti anche> > > Tesla, mai più in officina, l’auto che si ripara con lo smartphone. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Ad ogni modo, avendo modificato il peso e la carrozzeria originali del veicolo, questa versione cabriolet della Tesla Model S non avrà la stessa autonomia della coupé originale. (Autoblog)

Prima di questo cambio, il prezzo delle tre versioni della Model 3 era 50.990 euro per la Standard Range Plus, 57.920 euro per la Long Range, 65.490 euro per la Performance. Così i nuovi prezzi con ecoincentivo, si sono abbassati a 42.750 euro per la Standard Range, 48.750 euro per la Long Range e 55.750 euro per la Performance. (Virgilio Motori)

In tal senso Elon Musk, fondatore di Tesla, non é certamente tra gli imprenditori più deontologicamente solidi. TikTok, un influencer abusa in diretta dell'”autopilota” Tesla. Una star di TikTok si é fatto una “pennichella” in diretta dalla sua Tesla, mentre il cosiddetto autopilota guidava in autostrada. (Lega Nerd)

Da quanto si vede nel video, poi postato sui social, ed in particolare su Tik Tok. I due, si organizzano per filmare l’impresa, che vede il figlio, dapprima alla guida della Tesla Model 3, e successivamente, a far finta di dormire sui sedili posteriori, mentre la vettura sfreccia a tutta velocità, in autostrada, senza nessuno al volante. (QuattroMania)

Discorso molto tirato per la Model 3 Performance, che rientra “al pelo” nei limiti per ottenere i bonus ma comunque rientra. La Model 3 Long Range Dual Motor scende ancora di più, nel prezzo: 54.970 euro di listino Italia 2021 contro i 58.900 euro di prima. (Automoto.it)

Non conosciamo ovviamente il costo del lavoro, ma non deve essere stato di certo economico. C'è una parte di lavoro invisibile, ovvero quello effettuato per irrobustire il telaio, scelta fatta per compensare l'assenza del tettuccio e mantenere la sicurezza. (DMove.it)