Collisione tra due mercantili a Marina di Ravenna: 2 morti e 4 dispersi

In dies INTERNO

Grave scontro, ieri mattina, tra due mercantili, uno del Belize, l'altro battente bandiera turca. Ci sono stati due morti e quattro dispersi. Cinque marinai invece sono stati tratti in salvo. A scontrarsi, due imbarcazioni, una delle quali è affondata, all'uscita del ... (In dies)

La notizia riportata su altri media

Il secondo ... Una delle due imbarcazioni non aveva carico a bordo. (Bergamosera)

Delle due imbarcazioni una era battente bandiera turca, l'altra del Belize. La Procura apre un fascicolo: si ipotizza l'omicidio plurimo colposo o il naufragio. (Oggi)

Quattro persone mancano all'appello: lavoravano sulla turca Gokbel, affondata dopo lo scontro con un mercantile battente bandiera del Belize.. (La Repubblica)

Due le vittime, si cercano quattro marinai. LE SPERANZE di trovare vivi i quattro marinai turchi dispersi dalla mattina di ieri sono ridotte al ... (San Marino - libertas)

Le immagini girate durante le operazioni di soccorso (Corriere della Sera)

Due navi, una battente bandiera turca e una del Belize, si sono scontrate forse forse a causa della scarsa visibilità: una delle imbarcazioni è affondata. Tragedia del mare al largo dell'imboccatura del porto di Ravenna. (Corrispondenti.net)