A Roma per un viaggio nell'universo di Louis Vuitton

Come nasce e cosa c'è dietro una sfilata di pret-à-porter di Louis Vuitton? Questo e altri interrogativi trovano risposta in “Exhibition Series 2”, la mostra itinerante della storica maison francese, che dopo Los Angeles, Pechino e Seoul, dal 22 maggio al 7 ... (La Stampa)

Su altre fonti

A Roma fino al 7 giugno la mostra che racconta le ispirazioni del direttore creativo Nicolas Ghesquière (Corriere della Sera)

  I fiori sono il simbolo della primavera, sbocciano e riempono di colore prati e giardini, ma quest’anno sono i protagonisti anche delle collezioni primavera/estate 2015 viste sulle passerelle, nelle versione macro, applicati o stampati su abiti e accessori. (Bigodino.it)

Dagli esordi e dalla scelta di grandi star negli anni Venti fino... (Bigodino.it)

shop list. A; Alviero Martini 1A Classe; B; Borbonese · Braccialini; C; Carla ... (marieclaire.it)

La griffe di Lvmh da 7,6 miliardi di euro di ricavi stimati porta a Palazzo Ruspoli l'ultima tappa della mostra itinerante «Series 2». «Siamo proiettati verso un futuro che è più grande di noi», ha spiegato a MFF Michael Burke, ceo della maison. (MF Fashion)

Chi non ha sognato di vivere il dietro le quinte di una sfilata? Dai momenti che precedono la creazione della collezione stessa a quando abiti e accessori escono in passerella, passando per la frenesia del backstage per arrivare ai flash dei paparazzi sul red ... (Elle)