Tra moda e heritage, Louis Vuitton porta a Roma 'Exhibition Series 2'

Passato, presente e futuro si fondono nella mostra della maison francese che svela il dietro le quinte e le ispirazioni del suo universo. Dopo Los Angeles, Pechino e Seoul, l'esibizione della storica casa di moda fa tappa nella Capitale. Da domani al 7 giugno ... (Adnkronos)

Su altri media

Chi non ha sognato di vivere il dietro le quinte di una sfilata? Dai momenti che precedono la creazione della collezione stessa a quando abiti e accessori escono in passerella, passando per la frenesia del backstage per arrivare ai flash dei paparazzi sul red ... (Elle)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. shop list. (marieclaire.it)

A Roma fino al 7 giugno la mostra che racconta le ispirazioni del direttore creativo Nicolas Ghesquière (Corriere della Sera)

  I fiori sono il simbolo della primavera, sbocciano e riempono di colore prati e giardini, ma quest’anno sono i protagonisti anche delle collezioni primavera/estate 2015 viste sulle passerelle, nelle versione macro, applicati o stampati su abiti e accessori. (Bigodino.it)

  La storia di Louis Vuitton va in scena a Londra: fino al 7 giugno 2015, infatti, presso Palazzo Ruspoli potremo ammirare Exhibition Serie2, una retrospettiva che vuole ripercorrere tutti i più grandi successi della maison di moda parigina. (Bigodino.it)

di Chiara Bottoni ... «Siamo proiettati verso un futuro che è più grande di noi», ha spiegato a MFF Michael Burke, ceo della maison. (MF Fashion)