Omar Sharif ha l'Alzheimer, può solo peggiorare, l'annuncio del figlio

Il celebre attore di "Il dottor Zivago" e "Lawrence d'Arabia" è affetto dal morbo d'Alzheimer, come ha rivelato per la prima volta il figlio Tarek: "È difficile determinare in quale fase si trovi al momento. È evidente che non potrà più migliorare ma solo peggiorare". (Cinema Fanpage)

Su altri giornali

La notizia, che in precedenza era stata smentita, ora l'ha confermata il figlio dell'attore, Tarek. L'attore leggendario, Omar Sharif, interprete di famosi personaggi come il dottor Zivago e Lawrence d'Arabia soffre di Alzheimer. (IN DIES)

Los Angeles (California), 26 mag. Lo ha indicato il suo agente, Steve Kenis. (Tendenze online)

L'ormai 83enne egiziano fu protagonista di celebri pellicole come Lawrence d'Arabia e Dottor Zivago. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/05/2015 - 14:00 | Articolo letto 2629 volte. (Palermomania.it)

Suo figlio Tarek ha raccontato al ... È questo il triste destino toccato a Omar Sharif, l'attore egiziano amatissimo negli anni Sessanta, grazie a due interpretazioni epiche, Lawrence d'Arabia e il Dottor Zivago. (Vanity Fair.it)

Non si conosce ancora lo stadio della ... L'Alzheimer non risparmia proprio nessuno. (zz7)

Omar Sharif, protagonista di film che sono entrati nella leggenda del cinema mondiale come “Lawrence d'Arabia” e “Dottor Zivago”, è malato di Alzheimer. Ha rendere pubblica la sconcertante notizia è stato Tarek Sharif, figlio del celebre attore. (Baritalia News)