Aprilia, Kyklos: due operai morti per esalazioni tossiche

PUPIA INTERNO

Secondo i primi accertamenti, i due lavoratori stavano operando nel sito di compostaggio per conto di una ditta esterna quando ci sarebbe stato lo sversamento di un liquido tossico. Le cause della loro morte sono però ancora da accertare. L'allarme è ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Un residuo di un trasporto precedente, forse monossido di carbonio, forse ammoniaca o idrogeno solforato. Dentro l'autocisterna c'era qualcosa che non ci doveva essere. (Cyber Tecno)

Due operai sono morti in un impianto di compostaggio ad Aprilia in provincia di Latina. I cadaveri sono stati recuperati in un vasca dell'impianto dai vigili del fuoco. (Avvenire.it)

Aprilia, l'operaia: ''Una morte assurda per lavorare senza regole" (La Repubblica)

«È importante l’apertura di questa residenza sanitaria a Sabaudia, perché rappresenta un tassello importante non sono per il territorio ma anche per il sistema sanitario del Lazio». (Latina24ore.it)

Sulla morte dei due operai, uccisi probabilmente dalle esalazioni tossiche prodotte dai rifiuti, la procura di Latina ha aperto un’inchiesta. (Roma Daily News)

Ancora una volta, ci troviamo di fronte a due persone che hanno perso la vita. E di nuovo le ragioni di questa atroce ... (LiberoQuotidiano.it)