E' morto Robin Gibb, icona pop degli anni '70 coi 'Bee Gees'

E' morto a Londra, dopo aver inutilmente lottato contro un tumore, Robin Gibb, fondatore assieme ai fratelli Barry e Maurice dei 'Bee Gees', uno dei gruppi musicali più popolari degli anni settanta. La band britannica è famosa per tanti album: ... (Ecodelcinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)

Lo scorso 24 Maggio il brand di moda Relish ha lanciato la nuova App Relish, gratuita e disponibile su Apple Store per qualsiasi dispositivo tablet, iPhone e iPad. (StyleCult.it)

Il gruppo comincia l'attività in Australia, ma diventa famoso nel Regno Unito ... È morto a Londra, all'età di 62 anni, Robin Gibb. (Giornale di Sicilia)

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)

L'aggiornamento dello Store del PSN in vista del E3 2012 vi mette a disposizione tante interessanti... Questa settimana non avete scuse per lamentarvi. (4News.it)

Basta ricordare la colonna sonora della Febbre del sabato sera, ... Il cantante ha saputo, assieme ai due fratelli Barry e Maurice, entusiasmare i giovani vissuti negli anni '70 con canzoni stupende. (CapannoriNews.info)