"Un errore lo scambio con i talebani"

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - Pioggia di critiche sull'amministrazione Obama per la liberazione del sergente Bowe Bergdahl in cambio del rilascio di cinque detenuti di Guantanamo. A puntare il dito contro la decisione sono i repubblicani. Già ieri, a caldo, il senatore John ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Tè e badminton: le attività quotidiane di Bergdahl ... NEW YORK - Il soldato americano liberato dai talebani dopo quasi cinque anni è arrivato in Germania, al centro medico di Landstuhl, dove sarà sottoposto a cure mediche. (TicinOnline.ch)

Il caso, affermano, ha creato un ... (Corriere della Sera)

“Gli Stati Uniti sono impegnati a mettere fine alla guerra in Afghanistan e a chiudere Guantanamo”. La presa di posizione segue la decisione, criticata da più parti, di scambiare cinque detenuti afgani che si trovavano ... (RSI.ch Informazione)

Il sergente Bowe Bergdahl è stato consegnato alle forze speciali americane da un gruppo di 18 talebani. (Corriere della Sera)

Il capo del Pentagono, Chuck Hagel, è arrivato a sorpresa in Afghanistan per incontrare i comandanti dell'esercito Usa nella base aerea di Bagram e discutere con loro dei progressi delle forze afghane. (LaPresse)

Milano, 1 giu. E' quanto capitato a Bowe Bergdahl, il 28enne sergente americano americano rapito dai talebani nel 2009 in Afghanistan, rilasciato in cambio della liberazione di 5 detenuti di Guantanamo. (MTV News)