Mullah Omar,talebani liberi,una vittoria

Corriere della Sera ESTERI

15:32 (ANSA) - KABUL - La liberazione dei 5 talebani di Guantanamo, in cambio del sergente Usa Bergdahl, è una "grande vittoria". E' quanto afferma il mullah Omar, capo dei talebani afghani. "Rivolgo le mie felicitazioni al popolo musulmano afghano, a tutti ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK - Il soldato americano liberato dai talebani dopo quasi cinque anni è arrivato in Germania, al centro medico di Landstuhl, dove sarà sottoposto a cure mediche. Lo riporta la stampa americana. (TicinOnline.ch)

(TMNews) - Libero dopo 5 anni di prigionia. Milano, 1 giu. (MTV News)

L'unico americano prigioniero in Afghanistan è stato liberato dopo quasi cinque anni, in cambio del rilascio di cinque detenuti talebani di Guantanamo. (Corriere della Sera)

“Gli Stati Uniti sono impegnati a mettere fine alla guerra in Afghanistan e a chiudere Guantanamo”. Lo ha affermato il presidente statunitense. (RSI.ch Informazione)

La visita giunge all'indomani della liberazione da parte ... (LaPresse)

17:55 (ANSA) - WASHINGTON - Critiche dei repubblicani sull'amministrazione Obama per aver ottenuto la liberazione del sergente Bowe Bergdahl da parte dei talebani in cambio del rilascio di cinque detenuti di Guantanamo. (Corriere della Sera)