La fidanzata di Nemtsov in fuga: ecco la pista che porta in Ucraina

il Giornale ESTERI

Nel fascicolo sulla morte di Nemtsov spunta l'ipotesi dell'omicidio su commissione: ai killer offerti 400mila euro. L'unica testimone sparita nel nulla. Sergio Rame - Ven, 27/03/2015 - 09:05. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore. Anna Duritskaya, fidanzata dell'oppositore di Putin Boris Nemtsov, è scomparsa. (zz7)

La bella modella ucraina, in compagnia del politico russo al momento della sua morte, ha fatto perdere le sue tracce. Non si sa più nulla nemmeno della mamma e del fratello. (Palermomania.it)

Una vicenda sempre più ingarbugliata. Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. (New Media Magazine)

spiare-cellulare-altrui-con-app · Entrano nel tuo cellulare e ti spiano con un'app: come ... LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. Sarebbe un giovane manager che camminava sul ponte Bolshoi Moskvoretski proprio dietro il leader ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La madre Inna e il fratello Bogdan ... Con lei, anche la sua famiglia. (La Pausa Info)