Omicidio Nemtsov. Anna Duritskaya ha fatto perdere le sue tracce

Notizie Free ESTERI

Mosca, 27 marzo 2015 – Da ieri si sono perse le tracce di Anna Duritskaya, la bella modella 23enne che si trovava in compagnia di Boris Nemtsov, l'avversario politico di Vladimir Putin, quando fu ucciso con quattro colpi di pistola al centro di Mosca mentre ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

Che fine ha fatto la donna di 24 anni che è stata accanto all'oppositore di Putin per gli ultimi tre anni? ? Share on email Share on print. Anna Duritskaya. (Cinque Quotidiano)

Da più di un mese. Unica testimone dell'omicidio del politico russo, oppositore di Putin, ha fatto perdere le tracce. (La Pausa Info)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 27/03/2015 - 18:40 | Articolo letto 89 volte. La bella modella ucraina, in compagnia del politico russo al momento della sua morte, ha fatto perdere le sue tracce. (Palermomania.it)

Anna è l'unica testimone dell'uccisione di Nemtsov. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore. (zz7)

Una vicenda sempre più ingarbugliata. Sarebbe un giovane manager che camminava sul ponte Bolshoi Moskvoretski proprio dietro il leader ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sarebbe un giovane manager che camminava sul ponte Bolshoi Moskvoretski proprio dietro il leader ... Ci sarebbe un altro testimone per l'omicidio di Boris Nemtsov, avvenuto a Mosca lo scorso 27 febbraio. (New Media Magazine)