Cosenza, dorme sotto i ponti con i tre figli piccoli: i poliziotti pagano l'albergo per tutti

Il Messaggero INTERNO

COSENZA - La polizia di Cosenza ha aiutato una donna con i suoi tre figli piccoli, di 4 mesi e 2 e 3 anni, dopo aver visto l'intera famiglia dormire sotto i portici nei pressi dell'Azienda sanitaria provinciale. Gli agenti della Questura l'hanno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una donna e dei suoi tre figli che si sono ritrovati all'improvviso senza un tetto e senza cibo. La sfortunata trentenne, originaria della Romania, dopo essere ... (Leonardo.it)

La ... (ZMedia)

Lei è giovane ma ha già due bambini di 3 e 2 anni ed un neonato di 4 mesi. Quando la vita le cade addosso con tutta la violenza di ... (Intelligonews)

Roma - Una giovane donna senza casa che si riparava con due bambini e un neonato sotto i portici di via Pasubio a Cosenza ha trovato una sistemazione grazie all'intervento della Polizia di Stato. (road2sportNews)

La donna, nemmeno trentenne, era stata abbandonata dal marito in Romania. Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una donna e dei suoi tre figli che si sono ritrovati all'improvviso senza un tetto e senza cibo. (CataniaLiveNews)

  L’uso del ciuccio è un argomento controverso. In effetti, secondo anche il parere degli esperti, il ciuccio ha dei limiti ma anche diversi pregi,... (Bigodino.it)