Expo, i tentacoli della criminalità organizzata sugli appalti

100 Passi Journal INTERNO

expo 2015 Ad un anno esatto dalla sua celebrazione che avverrà nel maggio 2015, l'Esposizione Universale di Milano fa già parlare di se: centro di affari illeciti dietro la gara per gli appalti dell'Expo. Spunta anche il tentativo della “squadra” guidata da ... (100 Passi Journal)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Seicentomila euro spartiti in egual misura tra l'ex senatore di Forza Italia, Luigi Grillo, il segretario Udc di Genova Sergio Cattozzo e il parlamentare Dc lombardo Gianstefano Frigerio, già coinvolto in Tangentopoli. (Blitz quotidiano)

Il procuratore di Palermo, Messineo: "Prigioniero politico? Sentenza ha passato tutti i gradi di....." (La Repubblica)

Chiunque potrà visitare gratuitamente l’ospedale (sotto la supervisione degli... Da Venerdì 16 a Domenica 18 Maggio Napoli apre le porte a Medici Senza Frontiere. (Vesuviolive.it)

Facevano gola anche i lavori di smantellamento e decontaminazione della centrale nucleare di Trino Vercellese «in ragione del valore economico dell'appalto pari a 240 milioni di euro» alla cupola che per tanto avrebbe spinto sull'assegnazione della gara ... (Il Gazzettino)

Di alcune cooperative rosse Primo Greganti era sicuramente l'ambasciatore negli organigrammi degli enti appaltanti i grandi lavori pubblici: ma nel Pd chi erano, per il «compagno G» di Mani Pulite, i contatti nazionali che lo rendevano così prezioso ... (Corriere della Sera)

Fonte Forse ti interessa anche: Dell’Utri prossima settimana in Italia Dell’Utri prossima settimana in Italia Berlusconi:inizio la... 16.24 L’ex senatore Dell’Utri sarà estradato la prossima settimana dal Libano. (Expoitalyonline)