Tentarono di rapinare un gioielliere che sparò e ferì una donna della banda : arrestati

NapoliToday INTERNO

Si finsero clienti e aggredirono il titolare con il calcio di una pistola, fortuitamente inceppatasi. L'uomo riuscì a recuperare la sua arma legalmente detenuta e a metterli in fuga. Redazione. 19 maggio 2016 09:05. Condivisioni ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri hanno individuato tre membri di una banda che lo scorso 7 aprile tentò di rapinare una gioielleria a Saviano, vicino Napoli. (Napoli Fanpage)

Confermato l'allarme alla Casa Bianca per alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi in una delle strade intorno a Pennsylvania Avenue, lungo il West Executive Drive, il viale di accesso riservato al personale dove è richiesto un badge di riconoscimento. (Nuovo Sud)

Durante la rapina il titolare dell'esercizio commerciale ferì con un colpo di pistola uno dei ... (Diario Partenopeo)

(ANSA) – NAPOLI, 19 MAG – I responsabili di un tentativo dirapina in una gioielleria di Saviano (Napoli) durante la qualeil titolare ferì con un colpo di pistola uno dei banditi sonostati arrestati dai carabinieri di Nola in esecuzionedell'ordinanza di ... (euronews)

.. (La Repubblica)

Tutto l’edificio è stato isolato e alcune strade vicine sono state evacuate, ma poi l’allarme è rientrato: un uomo, principale sospetto, è stato... (altroquotidiano.it)