Borse dopo referendum: Milano recupera. La reazione di spread e principali listini

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Lo spread fra Btp e Bund si amplia ma di poco, facendo segnare 167 punti base da 162 punti di giovedì. Banche sotto pressione a Piazza Affari. Avvio di seduta in rialzo questa mattina per l'euro nei confronti del dollaro, dopo i primi scambi sui ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 dic - Avvio in calo per lo spread BTp/Bund dopo la chiusura di ieri a 167 punti base. (Borsa Italiana)

Nei giorni precedenti al referendum costituzionale del 4 dicembre, si temeva per la reazione dei mercati, che è stata in realtà molto più contenuta di quella che si prevedeva. (EGO International )

percentuale2_1 In leggero aumento in diminuzione lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, nonostante la netta vittoria del “NO” al referendum costituzionale italiano. (SoldiOnline.it)

In apertura di scambi il differenziale era volato a 178 punti base sulla scia della vittoria del 'no' al referendum. (ANSA) - ROMA, 5 DIC - Lo spread tra il Btp e il Bund chiude in lieve rialzo a 165 punti base da 162 di venerdì. (Brescia Oggi)

“Il fatto che il NO fosse parzialmente scontato dai mercati (vedasi recente allargamento spread BTP-Bund e posizioni scoperte su titoli azionari italiani ai massimi storici) ha reso le prime reazioni all'esito decisamente poco significative”, riporta ... (Finanza.com)

05 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Sale poi si sgonfia lo Spread fra il BTP ed il Bund tedesco, che viene considerato un termometro del “rischio Paese”, in situazioni di instabilità politica o economica. (QuiFinanza)