Calciomercato dalla Spagna: «Il Chelsea tratta già Morata»

Tuttosport SPORT

MADRID (SPAGNA) - Morata ha la valigia sempre in mano. Secondo "As" il Real Madrid sta già trattando con il Chelsea per vendere l'attaccante appena ricomprato dalla Juventus per 30 milioni di euro. I blancos sperano di ricavare almeno 60 milioni di ... (Tuttosport)

Su altri media

Il Calciomercato Juventus in queste ultime ore sta davvero diventando molto interessante, stando alle ultime indiscrezioni sembra che l’amministratore delegato Beppe Marotta stia trattando con alcuni club Europei per portare a casa alcuni calciatori. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Morata è ufficialmente tornato al Real Madrid, Zaza è il più dispiaciuto: "Buona vita Alvaro, la competizione ci ha reso fratelli". (GOAL )

Detto che il sogno, forse irraggiungibile, resta Cavani, il ... L'elenco dei papabili sostituti, però, è lungo e ricco. (Sport Mediaset)

Vecchio pallino dei bianconeri, il cileno arriverebbe a Torino per sostituire Morata. All'Arsenal andrebbero 30 milioni in contanti con i Gunners già rivolti al sostituto: Keita Balde della ... (Calcio Fanpage)

L'attaccante è stato riscattato dal RealMadrid che ha versato 30 milioni di euro nelle casse della Juventus e lo spagnolo dopo l'Europeo tornerà alla casa madre ma il suo ritorno a Madrid potrebbe essere ... (Calcio News 24)

Certo è che ... Secondo 'Tuttosport' ad agosto Beppe Marotta farà un tentativo estremo per riportare Alvaro Morata a Torino con un investimento da 45 milioni di euro. (Jmania)