Juventus, Morata e la strategia per riaverlo sacrificando Zaza

TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante la recompra del Real Madrid, secondo Tuttosport in casa Juventus non ci si sarebbe ancora del tutto rassegnati a perdere Alvaro Morata. La società bianconera sta lavorando in silenzio per coltivare il sogno di riavere l'attaccante. Morata ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Morata è ufficialmente tornato al Real Madrid, Zaza è il più dispiaciuto: "Buona vita Alvaro, la competizione ci ha reso fratelli". (GOAL )

L'attaccante è stato riscattato dal RealMadrid che ha versato 30 milioni di euro nelle casse della Juventus e lo spagnolo dopo l'Europeo tornerà alla casa madre ma il suo ritorno a Madrid potrebbe essere ... (Calcio News 24)

In Inghilterra sostengono che l'affare sia oramai ai dettagli. All'Arsenal andrebbero 30 milioni in contanti con i Gunners già rivolti al sostituto: Keita Balde della ... (Calcio Fanpage)

Il Calciomercato Juventus in queste ultime ore sta davvero diventando molto interessante, stando alle ultime indiscrezioni sembra che l’amministratore delegato Beppe Marotta stia trattando con alcuni club Europei per portare a casa alcuni calciatori. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E ora chi al posto di Morata? La Juve sapeva che avrebbe perso il talento spagnolo e non dovrebbe essersi fatta trovare impreparata. Detto che il sogno, forse irraggiungibile, resta Cavani, il ... (Sport Mediaset)

Secondo 'Tuttosport' ad agosto Beppe Marotta farà un tentativo estremo per riportare Alvaro Morata a Torino con un investimento da 45 milioni di euro. Juventus calciomercato: i due nomi più caldi per il dopo Morata sono Batshuayi e Sanchez. (Jmania)